Il video tormentone su Chioggia spopola sul web

Già migliaia di visualizzazioni in Rete a poche ore dalla pubblicazione per il mini documentario sulle bellezze della città
Un'istantanea del video tormentone
Un'istantanea del video tormentone

CHIOGGIA. Spopola sul web il nuovo spot ufficiale della città di Chioggia. Creato con lo scopo di promuovere la città a Expo Venice, a poche ore dalla sua pubblicazione sulla rete sta già riscontrando un grandissimo successo, con migliaia di visualizzazioni. Il video - che sarà trasmesso durante la Sagra del Pesce, da venerdì 10 a domenica 19 - abbraccia ogni contesto della vita della città, tra un tripudio di colori, una suggestione di panorami tra mare e laguna, il tutto in un clima di festa che bene racconta le peculiarità locali.

Una visione complessiva di un invidiato angolo del Veneto che ne mette in evidenza le bellezze, gli usi, i costumi e le tradizioni. Tanti gli attimi di vita quotidiana catturati in un mosaico di panorami, sfondi e angoli storici, ma anche di folklore, di stravaganze e di meraviglie locali, in un impatto emozionale quasi “disneyano”, grazie anche alla colonna sonora. Nel video-documentario anche il tormentone musicale "Jackie tonight", con la voce di Chiara Doria e Stefano Bellemo, sulle note di Marco Chiereghin. Lo spot è stato realizzato da Daniele Monaro e Laura Sambo, con la regia e il montaggio di Nicola Nicchetto ed è stato commissionato dal Comune di Chioggia.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia