Il Venezia torna al successo; 3-1 rifilato al Teramo

Primi gol stagionali per Geijo e Fabris e il Venezia torna al successo. Il primo addirittura mette a segno una doppietta. I lagunari salgono a 18 punti  in classifica.
Alexandre Geijo ha firmato due gol del Venezia
Alexandre Geijo ha firmato due gol del Venezia

VENEZIA. Primi gol stagionali per Geijo e Fabris e il Venezia torna al successo; 3-1 rifilato al Teramo con i lagunari che salgono a 18 in classifica. Il primo addirittura mette a segno una doppietta.

Alexandre Geijo
Alexandre Geijo

Il Venezia preme subito sull’acceleratore ma è il Teramo ad andare in vantaggio a sorpresa con Ilari, che mira l’angolino più lontano dove Facchin non può arrivare: palo-gol e sul Penzo cala il gelo. Gli abruzzesi potrebbero anche raddoppiare con Bulevardi ma solo davanti al portiere calcia fuori. Come spesso capita nel calcio, rete sbagliata, rete subita e Baldanzeddu è bravo a credere in un pallone vagante, tiro-cross dove Geijo ci mette la gamba e infila Rossi: il suo primo centro stagione. Gli arancioneroverdi insistono e Bentivoglio si guadagna una punizione dal limite tirata da Pederzoli che colpisce la traversa. E primo centro stagionale pure per Fabris a inizio ripresa, servito al bacio da un cross di Garofalo: il numero 24 del Venezia insacca di piatto. Lo stesso Geijo mette a segno il tris evitando ai compagni patemi d’animo e sorprese nel finale.
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia