Il Venezia rincorre e fa "manita" al Fontanafredda
VENEZIA. Un altro passo vero la promozione in Lega Pro. Il Venezia liquida il Fontanafredda 5-1 e vola a 77 punti in classifica, sempre a più cinque sul Campodarsego, vittorioso sul Montebelluna. Ora mancano cinque giornate alla fine del campionato di serie D.
Risultato netto ma il Venezia ha dovuto rincorrere per fare sua la gara. Fontanafredda in vantaggio a metà del primo tempo con un colpo di testa di Alcantara, che batte Vicario da pochi metri. Il Venezia riprende subito ad attaccare e suoi sforzi sono premiati quasi subito, grazie a una sponda di Maccan che libera Marcolini, tiro piazzato dal limite e pareggio. Poco prima della pausa è Maccan a portare in vantaggio il Venezia con un rasoterra.
Lo stesso attaccante arancioneroverde è protagonista dell’assist a Innocenti all’inizio del secondo tempo, che chiude di fatto l’incontro. Appena dopo ancora Innocenti fa poker, mentre un tiro da fuori di Carbonaro fissa sul 5-1 il punteggio finale. Durante la gara, i tifosi del Venezia hanno srotolato uno striscione per ricordare e ringraziare l’uruguaiano Alvaro Recoba, che in settimana ha dato l’addio al calcio.
Riproduzione riservata
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia