Il Venezia Fc ha il suo nuovo Ceo: è Andrea Rogg

VENEZIA. Contratto triennale per Andrea Rogg, il nuovo Ceo del Venezia, presentato in prima persona dal presidente Joe Tacopina, appena atterrato da New.
“Andrea Rogg è un big player, per la nostra società è come se avessimo inserito nell’organico un centravanti di primissimo livello”. Joe Tacopina è entusiasta nel presentare Andrea Rogg, l’ex direttore generale della Fiorentina che ha accettato l’incarico di amministratore delegato del Venezia.
“Ho capito che è la persona giusta fin dal primo incontro”, ha aggiunto Tacopina, “ho fatto solo tre telefonate: ad Andrea Abodi, Mauro Vladovich e Gigi Buffon. Poi abbiamo chiuso”.
Quarantotto anni, piemontese di Arona, Andrea Rogg prima di approdare alla Fiorentina era stato per anni amministratore delegato di Puma Italia. “L’entusiasmo di Tacopina mi ha contagiato”, ha aggiunto Rogg, “il progetto del Venezia è serio e ambizioso, c’è una potenzialità incredibile avendo alle spalle una città come Venezia. Posso già dire, dopo pochi giorni, che il Venezia ha una struttura, nel suo piccolo, da Serie A, bisognerà implementarla. L’obiettivo è crescere, far aumentare i ricavi per consentire alla parte sportiva di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”. E sabato mattina il Venezia di Pippo Inzaghi sarà la prima squadra di Serie B a radunarsi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia