Il trattore si rovescia: muore schiacciato

Tragico incidente a Ca' Savio. Sergio Enzo stava per ultimare la preparazione di un campo quando è avvenuto l'imprevedibile
Un incidente con un trattore in una foto d'archivio
Un incidente con un trattore in una foto d'archivio

CA' SAVIO. Muore schiacciato dal suo trattore poco prima di pranzo. L'incidente  che è costato la vita a Sergio Enzo di 80 anni, è avvenuto oggi, venerdì 31 marzo, attorno alle ore 12 in un appezzamento di terreno all'altezza di via Adige al civico 89 nella località di Ca' Savio.

L'uomo alla guida del trattore, residente nella vicina via Retrone che sfocia in via Adige, stava per completare le sue attività di preparazione del terreno poco prima di pranzo quando è rimasto schiacciato dal mezzo ancora in funzione ed è morto sul colpo.

A nulla sono valsi i soccorsi della Croce Verde di Cavallino-Treporti, quando è arrivato il personale sanitario l'ottantenne era già spirato. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Jesolo, la polizia locale e i carabinieri che hanno potuto solamente constatare il decesso.

La salma recuperata dalla ditta Facco servizi funebri verrà ricomposta nella cella funebre di Treporti dove rimarrà a disposizione del pubblico ministero di turno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia