Il selfie di 10 bellezze veneziane per il progetto benefico di Rihanna

L’iniziativa dell’Hard rock café veneziano per aiutare la Fondazione «Clara Lionel». Due cameriere del locale e altre 8 bellezze veneziane posano per un selfie

VENEZIA. Dopo il recente accordo firmato a giugno tra la bellissima pop star Rihanna, e Hard Rock International a sostegno della Fondazione ‘Clara Lionel’ l’estate dell’Hard Rock Cafe Venezia si colora di bellezza in formato selfie. Rebecca, Nicol, due cameriere del locale di Bacino Orseolo, in compagnia di Alessia, Anna, Elena, Desirè, Gaia, Tiziana, Federica e Letizia, sono 10 bellissime ragazze del veneziano che hanno posato per dei selfie indossando la t-shirt disegnata da Kiyondra Talley e firmata dalla famosissima Rihanna.

L’iniziativa nasce per promuovere il progetto di solidarietà internazionale istituita da Rihanna nel 2012, in onore dei nonni, Clara e Lionel Braithwaite, con l’obiettivo di migliorare le attività di assistenza sanitaria in Barbados e sostenere le organizzazioni non-profit che si occupano di aiutare i giovani nei settori della sanità, dell'istruzione, delle arti e della cultura.

È il trend più in voga, quello dei selfie, ovvero foto auto scattate con disinvoltura e creatività per essere postate e divulgate sui social. Se un selfie ha la tendenza ad essere una autocelebrazione, o promozione di se stessi, in questo caso, le bellissime ragazze veneziane hanno voluto posare per promuovere un progetto di solidarietà lanciato da una tra le bellezze internazionali più commentate e amate del momento.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia