Il riposo delle due vogatrici: tintarella in campo a S. Pietro
VENEZIA. Tintarella post Vogalonga. La foto - e non poteva essere diversamente - ha fatto il giro dei social, rimbalzando di pagina in pagina tra commenti indignati e apprezzamenti per il “lato b” delle due ragazze in costume. Lo scatto risale a domenica, in zona San Pietro di Castello.
Complici il sole e le temperature estive, le due vogatrici hanno deciso di tirare a riva il loro kayak gonfiabile, stendere i teli mare e regalarsi qualche momento di relax dopo aver pagaiato. Peccato che il luogo scelto non fosse né una spiaggia, né un giardino privato, ma un campo.
Ed è così che dai più sono arrivate parole di condanna per le due ragazze che, sprezzanti di #EnjoyRespectVenice e degli appelli del sindaco Brugnaro al decoro, hanno trasformato il campo in un solarium, noncuranti anche del viavai di veneziani e turisti.
Un assaggio anticipato di “estate cafona”, dunque, dopo l’escalation di episodi che erano stati registrati lo scorso anno tra tuffi dai ponti, amplessi in riva al Canal Grande, famiglie intente a fare il pic-nic in ogni dove, pipì direttamente nei canali. (ru.b.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia