Il pranzo viene servito sotto l’ombrellone

JESOLO. Ultimo fine settimana prima di Ferragosto e a Jesolo continuano i grandi eventi. Si parte con la festa sulla spiaggia del faro stasera: in consolle Hyte per “Jesolo Dj Superstar”. Per due anni consecutivi resident dj all’Amnesia di Ibiza, Hyte è per la prima volta in Italia grazie alla collaborazione tra Muretto e Suonica in sinergia con l’amministrazione comunale.Oggi in consolle altri nomi importanti, quali Loco Dice, Chris Liebing, Monoloc, a partire dalle 18 e fino alla mezzanotte. Apertura casse alle 14, ma si potrà entrare dalle 17; biglietti su mailticket e ticketone info 393.4101120, 393. 9353880. Domani sera, sempre al Muretto, Reunion di Radio Dj con Albertino e gli altri grandi nomi della radio Fargetta, Molella e Prezioso Stanotte si balla anche al King’s, poi al Vanilla.
Conto alla rovescia anche per il Festival Show l’11 agosto con il tour itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella in piazza Torino. Ad affiancare Paolo Baruzzo nella conduzione, Lorena Bianchetti. Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet si esibirà live nell’arena spettacoli di piazza Aurora il 13 agosto. Torna a Jesolo “La Macchina del Tempo”, rassegna musicale alle 21 di stasera in piazza Milano con alcune star degli anni ’80 e non solo presentate da Rosaria Renna di Rds Radio Dimensione Suono e Amy Ambros. Attesi Johnson Righeira e i Rockets.
Tra le novità, il pranzo servito sotto l’ombrellone. A renderlo possibile, grazie alla geolocalizzazione, Foodracers, la piattaforma online che mette in relazione il cliente con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili nel loro tempo libero per effettuare il servizio di consegna. Hanno aderito la pizzeria Capri, Frjto, Degustobistrot, I Sushi, Ristorante Pechino, Ristorante Merville, La Guinguette, Ristorante Miravalle e tanti altri.
Giovanni Cagnassi
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia