Il Muretto di Jesolo riapre sabato 18 giugno con i dj Dennis Cruz e Pawsa

Il celebre locale riparte con una nuova gestione. Svelati i protagonisti dei successivi sabato sera

JESOLO. Tutto pronto per la riapertura del Muretto di Jesolo, con la nuova gestione affidata dalla proprietà a Snackulture. Lo storico locale riaprirà sabato 18 giugno con due ospiti internazionali. Saranno infatti Dennis Cruz e Pawsa, con il loro progetto Golfos, ad inaugurare le serate International Djs (nome scelto per le date del sabato sera) e, di fatto, la stagione 2022.

Annunciati anche gli altri nomi in cartellone per i successivi sabato sera, che rimarranno artisticamente legati alle scene musicali tech, deep, minimal, elettronica, house. Ci saranno, tra gli latri,  Enzo Siragusa,  Marco Carola, Meduza, Richie Hawtin, Sam Paganini,Sven Vath, Michael Bibi, Maurizio Smith, Solardo e Wheats.

Due dei nuovi soci: Paolo Chiarella e Samuele Bucciol
Due dei nuovi soci: Paolo Chiarella e Samuele Bucciol

Inoltre, insieme ai grandi deejay, è stata confermata la collaborazione con alcune delle più importanti realtà locali, che porteranno a supporto in consolle resident come Andy J, Art Dealer, Bert, Francesco Maddalena, Germano Ventura, Joe Clemo, Max D. Blas, Michele Preda, Olderic, Qun e Yaar Kü.

«Ma non saranno le uniche serate previste per l’estate 2022»  annuncia una nota stampa «A breve verrà svelato anche il programma delle date del mercoledì, del venerdì e della domenica».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia