Il furgone della Reyer sul posto disabili
MESTRE. Per la serie: “Fotografa l’impostore”, le foto che sul web vengono pubblicate per mettere alla gogna chi occupa i posti per i disabili nei parcheggi.
Questa foto è stata scattata sabato 30 nel parcheggio del policlinico San Marco a Mestre.
Il furgone della società di pallacanestro fa bella (o brutta) mostra di sè tra le righe gialle dei posti riservati.
Ironia in rete e dei nostri lettori, molti dei quali tifosi della Reyer, che ce l’hanno segnalata. «Vuoi vedere che l’Umana ha un giocatore disabile», si chiede Massimiliano, uno dei lettori che si è detto indignato per l’immagine, «e la foto fa tanto più male in quanto si vedono altri posti “normali” liberi».
La Reyer in una nota ufficiale si scusa e promette che non succederà più: "Prima di tutto ci teniamo a scusarci con tutti i disabili, con la città e con i tifosi", spiega la società, "Si tratta dell'errore di un nostro collaboratore, un ragazzo, che stava accompagnando un giocatore a farsi una serie di visite. Il ragazzo non si è proprio accorto delle strisce gialle che indicavano il parcheggio per i disabili. Gli crediamo perchè non aveva motivo di parcheggiare proprio lì, visto che dalla foto si possono notare parecchia ltri posti liberi. Ci scusiamo ancora con tutti gli interessati".
Riproduzione riservata
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia