Il ferry boat si prenota on line Da oggi via al nuovo servizio

LIDO. Da oggi è operativa la procedura di prenotazione anche on line del servizio di ferry boat nella tratta Lido San Nicolò-Tronchetto e viceversa. La prenotazione delle corse del ferry boat della...

LIDO. Da oggi è operativa la procedura di prenotazione anche on line del servizio di ferry boat nella tratta Lido San Nicolò-Tronchetto e viceversa. La prenotazione delle corse del ferry boat della linea 17 si può fare tramite i siti www.veneziaunica.it o www.actv.it. Nelle apposite sezioni dedicate alla prenotazione delle corse del ferry, è sufficiente scegliere la categoria di appartenenza del proprio veicolo e procedere alla selezione di giorno e corsa prescelta, pagando poi l’importo indicato tramite carta di credito. Al termine dell’operazione di pagamento, verrà inviata all’indirizzo mail indicato del cliente la conferma contenente l’ID della prenotazione, da conservare ed esibire al momento dell’utilizzo del servizio di ferry boat.

«Dopo l’allargamento della fascia oraria di prenotazione o modifica dell’orario prescelto introdotto alcuni mesi fa», ricorda l’amministratore unico di Vela, Piero Rosa Salva, «prosegue l’impegno di Vela per facilitare il più possibile le operazioni di prenotazione di un servizio essenziale per i residenti e gli ospiti del Lido».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia