Il dottor D’Anna direttore sanitario delle cure termali

BIBIONE. Domenica 18 marzo le cure termali a Bibione Thearme riapriranno solo su appuntamento con una novità. Il nuovo direttore sanitario della struttura è Sebastiano D’Anna, nome notissimo in...

BIBIONE. Domenica 18 marzo le cure termali a Bibione Thearme riapriranno solo su appuntamento con una novità. Il nuovo direttore sanitario della struttura è Sebastiano D’Anna, nome notissimo in ambito medico in tutto il Veneto orientale.

È stato infatti, sino all’età di pensionamento, direttore dell’unità operativa complessa di Neurologia (stroke unit) e direttore del dipartimento di Medicina Specialistica dell’Asl 4 Veneto orientale. «Le Terme di Bibione sono da sempre un’eccellenza di questo territorio», spiega il dottor D’Anna, «sarà mio impegno assicurare la continuità e slancio alle cure, integrando l’offerta e promuovendo il termalismo su più fronti».

Le cure termali sono dedicate a pazienti con patologie acute e croniche e sono adatte a tutte le fasce d’età. Il centro termale di Bibione è convenzionato con l’Asl 4 e per patologie come malattie reumatiche ed ortopediche, malattie vascolari e delle vie respiratorie; malattie otorinolaringoiatriche. La sezione cure comprende inoltre riabilitazione con fisioterapia ed acqua termale; e c’è pure una sezione dedicata alla dietologia e alla Medicina estetica. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia