Il “Carnevale in Villa” sarà il 18 febbraio

STRA. Si svolgerà il 18 febbraio la 19ª edizione del “Carnevale in Villa Pisani” festa ospitata nella splendida villa di Stra. «Comune», si legge in una nota pubblicata nel sito internet comunale, «associazioni del territorio e associazioni di categoria sono già al lavoro da settimane per confermare uno degli appuntamenti più attesi della tradizione carnevalesca. Anche quest’anno, come già avvenuto l’anno scorso, la Città Metropolitana di Venezia, nell’ottica di un’azione sinergica di valorizzazione del territorio, darà visibilità al Carnevale in Villa nei canali di promozione del più famoso Carnevale di Venezia».
L’appuntamento, dedicato in particolare ai bambini, prevede la sfilata da piazza Marconi fino alla Villa Pisani, con i partecipanti che potranno entrare poi nel famoso parco della villa. Per chi fosse interessato nella pagina Facebook “Carnevale in Villa Pisani Stra – Venezia” saranno presenti gli aggiornamenti e le novità.
Per chi volesse prendere parte alla sfilata dei gruppi e delle coppie, la partecipazione è gratuita, è necessaria la registrazione inviando una mail all’indirizzo mail: stra.eventi@gmail. com. (g.pir.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia