Il boato dei diecimila alla festa in spiaggia con il dj Carl Cox

Tre ore di musica scatenata per un grande successo a Jesolo. L’arenile del faro si è riempito di giovani da tutta Italia

JESOLO. Un boato che esplode da un mare di giovani sulla spiaggia del faro, c’è Carl Cox in consolle a Jesolo. Grande successo dell’evento “Dj Superstar” nonostante l’incertezza meteo iniziale di sabato. Il tempo per fortuna si è stabilizzato e dalle 18 è rispuntato un bel sole.

Carl Cox ha suonato per tre ore regalando emozioni agli oltre diecimila spettatori accorsi da tutta Italia. Sono arrivati in auto o in autobus, hanno organizzato macchine in gruppo pur di esserci a questo appuntamento che precede il Ferragosto. I ragazzi si sono potuti scatenare durante la grande festa in spiaggia.

Un altro successo firmato il Muretto e Suonica, realizzato anche grazie al patrocino del Comune di Jesolo a confermare la città balneare come meta preferita dai giovani del Triveneto.

Ogni estate la spiaggia del faro ospita una stella internazionale della consolle, legando indissolubilmente il suo nome a quello di Jesolo e a un evento che ormai, da 10 anni, raccoglie migliaia di giovani a ballare sulla spiaggia.

Quest'anno è arrivato Carl Cox a brillare nel firmamento di Jesolo, autentica leggenda della consolle, protagonista delle notti di Ibiza con la sua one-night “revolution”. Carl Cox ha iniziato la sua esperienza musicale come dj di musica house a metà degli anni ’80 e hardcore ed acid house a inizio degli anni ’90, usando anche come soprannome “Three Deck Wizard”. Ha suonato nei club The Eclipse, Edge, Shelly's, Sterns Nightclub, Heaven, Angels e The Haçienda, così come per i rave Fantazia, Dreamscape e Amnesia.

Per Muretto e Suonica un altro traguardo raggiunto in una location ormai collaudata sulla spiaggia che potrà regalare molti altri eventi internazionali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia