Il 26 dicembre l’apertura ufficiale al pubblico

JESOLO. Dopo l’anteprima mondiale di ieri, Real Bodies sarà aperta ufficialmente il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, quando il pubblico potrà fare il suo primo ingresso all’esposizione di...

JESOLO. Dopo l’anteprima mondiale di ieri, Real Bodies sarà aperta ufficialmente il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, quando il pubblico potrà fare il suo primo ingresso all’esposizione di piazza Brescia. Il costo del biglietto sarà 18 euro, invariato rispetto allo scorso anno.

Il sito Real Bodies.it ha già ricevute decine di migliaia di visite. Già pronto e acquistabile all’interno il catalogo di Real Bodies che illustra tutti i corpi e le sezioni in esposizione alla mostra jesolana. Sembra che il 24 dicembre, vigilia di Natale, sarà organizzata una visita esclusiva solo su prenotazione, ma per il momento gli organizzatori non lo hanno confermato, anche per non suscitare polemiche che già lo scorso anno avevano messo in discussione il messaggio e la moralità della mostra. Un evento che i responsabili e divulgatori, il testimonial Alessandro Cecchi Paone e il medico legale Antonello Cirnelli, esaltano per l’assoluto rigore scientifico. E, infatti, tante scolaresche da tutta Italia anche lo scorso anno sono entrate in occasione di gite istruttive organizzate per vedere la mostra. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia