Ieri l’autopsia sul panettiere morto in un incidente stradale

MOGLIANO. Ieri mattina si è svolta l’autopsia sul corpo di Dumitru Antohi, moldavo di 42 anni, morto in un tragico incidente stradale su una curva della Castellana, a Mestre, nella frazione di...

MOGLIANO. Ieri mattina si è svolta l’autopsia sul corpo di Dumitru Antohi, moldavo di 42 anni, morto in un tragico incidente stradale su una curva della Castellana, a Mestre, nella frazione di Trivignano, dove si è scontrato con un autobus di linea. Dumitru Antohi è morto sul colpo. Era partito poco prima dal forno di via Ronzinella a Mogliano, in area Sif dove lavorava da tempo, gestito da Andrea Patron. Il suo Doblò era ancora carico di pane al momento dell’incidente.

Ieri all’ospedale è stata eseguita l’autopsia da parte del medico legale, il dottor Antonello Cirnelli, incaricato dalla Procura. Il medico legale ha riscontrato numerose lesioni in varie parti del corpo del 42enne moldavo, causato dal tremendo schianto in cui ha perso la vita. Il dottor Cirnelli ha inoltre effettuato i prelievi per i successivi esami tossicologici che consentiranno di accertare se fosse o meno alterato alla guida, come avviene normalmente in questi casi di incidente stradale con esito mortale. Ora la salma è a disposizione dei familiari per la sepoltura. La sua morte ha destato un profondo e sincero cordoglio, anche perché in Italia da molti anni e si era fatto ben volere da tutti. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia