I Pooh nella Hall of Fame di Jesolo

Il 31 agosto la festa per intitolare un tratto di Lungomare e chiudere la loro carriera. Loren, Bocelli, Pellegrini, Sordi tra gli altri "grandi"
I Pooh
I Pooh

JESOLO. Anche i Pooh entrano di diritto nella "Hall of Fame" del Lungomare di Jesolo: il 31 agosto lasceranno le loro impronte e sveleranno la targa dedicata al complesso, per chiudere così in festa 50 anni di carriera e un'ultima trionfale tournée.

La città ha infatti deciso di dedicare ai cantianti un nuovo tratto di passeggiata lungo la spiaggia.

"La scelta è ricaduta sui Pooh e ci siamo trovati tutti d’accordo nell’assegnare al gruppo pop italiano un tratto di Lungomare – spiega il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia - Sono un’eccellenza della musica italiana, 50 anni di carriera di successi e di grandi canzoni che hanno fatto cantare e ballare generazioni e che premiano il Made in Italy. Quale spazio e quale Consorzio verrà scelto ancora non è stato deciso e lo faremo come sempre d’intesa con la Federconsorzi ma intanto iniziamo a preparare la grande festa per i Pooh che festeggeremo tutti assieme il prossimo 31 agosto a Jesolo"

"Ritrovarci con un tratto di lungomare a noi dedicato, tra quelli già intitolati ad  Alberto Sordi, Andrea Bocelli, Sofia Loren, al professor Veronesi e a tanti altri artisti,  è un privilegio per il quale siamo grati al Comune di Jesolo - hanno dichiarato gli stessi Pooh - E’ un altro, ennesimo regalo che questa Reunion ha riservato alla Band. del resto noi abbiamo sempre detto: se deve essere un finale, che sia un gran finale!!!"

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia