I fiori di Sabrina per George e Amal

FOSSALTA DI PIAVE. C’era anche un po’ di Fossalta al matrimonio dell’anno tra George Clooney e Amal Alamuddin. Tra il ristrettissimo numero di artisti chiamati ad addobbare con i fiori le stanze e le...

FOSSALTA DI PIAVE. C’era anche un po’ di Fossalta al matrimonio dell’anno tra George Clooney e Amal Alamuddin. Tra il ristrettissimo numero di artisti chiamati ad addobbare con i fiori le stanze e le feste degli sposi c’era la fossaltina Sabrina Fregonese. Oltre a Sabrina, titolare della fioreria La Foglia d’Oro di San Donà un’altra dozzina di maestri nell’arte della composizione floreale provenienti da tutto il Paese. Contattati per realizzare il sogno d’amore della coppia, Sabrina e i suoi colleghi hanno lavorato per tre giorni dividendosi tra Palazzo Padadopoli, l’Hotel Cipriani e i luoghi delle feste.

«Abbiamo sviluppato il progetto richiesto con impegno», rivela Sabrina, «e ogni serata aveva un tema. La maggior parte dei fiori erano rose e con colori ben definiti. Alcune varietà di rose erano quasi introvabili ma poi sono state reperite e abbiamo completato l’opera. Gli sposi li abbiamo visti alcune volte, una coppia bellissima, solare e sempre con il sorriso. La nostra soddisfazione è stata l’ottima riuscita dell’evento».

Non è la prima volta che Sabrina si occupa di eventi mondani e internazionali. La sua esperienza e fantasia era stata richiesta anche per un matrimonio pakistano a Roma e per un’edizione del Festival di Sanremo.

Sandro Perissinotto

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia