Hollywood in Laguna: George e Amal hanno detto sì

Party blindato, corteo di barche e primo sì per George e Amal. Clooney e Alamuddin si sono detti sì sabato sera a Venezia, nel corso di una cerimonia privata celebrata da Veltroni. La registrazione ufficiale avverrà nella sede del municipio veneziano
TUTTE LE FOTO Le prime immagini dopo le nozze George e gli ospiti arrivano all'Aman Il corteo dello sposo Tendone anti-paparazzi L'arrivo di Bono Colazione al Cipriani Amal in rosso, George con gli amici George e Amal in taxi a Venezia 1 - 2 Abbracciati in taxi Damon, Barkin e gli ospiti vip Venezia si preparaGli invitati vip La coppia George-Amal L'hotel a 7 stelle
Interpress/Mazzega Morsego Venezia, 27.09.2014.- George Clooney in motoscafo all'Hotel Aman
Interpress/Mazzega Morsego Venezia, 27.09.2014.- George Clooney in motoscafo all'Hotel Aman

VENEZIA. George Clooney, 53 anni, e Alma Alamuddin, 36, si sono spostati ieri sera «in una cerimonia privata a Venezia». Lo ha annunciato il responsabile delle pubbliche relazioni dell’attore, Stan Rosenfield. A celebrare la cerimonia l’ex sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni, davanti a 100 ospiti. I due hanno pronunciato stasera il fatidico «I do» (il sì italico), versione a stelle e strisce del britannico «I will», ma per avere validità davanti la legge la cerimonia dovrà essere formalmente ripetuta lunedì a Palazzo Cavalli-Franchetti. (Qui il racconto dei cinque giorni di festa in città)

Nel programma di questa domenica un brunch a bordo piscina alla Giudecca e poi per tutti gli ospiti shopping e relax pomeridiano, con escursioni a sorpresa nelle isole della Laguna. In serata cena di gala agli Antichi Granai.

La giornata raccontata in diretta nel liveblog della Nuova curato in redazione da Claudio Malfitano e Enrico Pucci e da Venezia da Manuela Pivato, Roberta De Rossi, Nadia De Lazzari, Vera Mantengoli e Silvia Zanardi.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia