Heineken, tutti i nomi della grande festa rock
Tre giorni di musica rock a San Giuliano, a Mestre, dal 9 all'11 giugno
Vasco Rossi all'Heineken Jammi'n Festival
MESTRE. Tre giorni di musica rock, all'insegna dei grandi nomi italiani che invaderanno il Parco San Giuliano di Mestre dal 9 all'11 giugno per il tradizionale appuntamento con l'Heineken Jammin' Festival.
Due headliner su tre, come già annunciato, saranno italiani, con l'apertura del tour di Vasco Rossi e l'unica data estiva dei Negramaro. I Coldplay saranno invece il nome di spicco della prima giornata. Insieme a loro sono stati annunciati oggi gran parte degli altri big: sul palco il 9 giugno Echo & The Bunnymen, We are Scientists, Beady Eye e Cesare Cremonini, per terminare con la formazione britannica di Chris Martin.
Il 10 giugno Elbow, Verdena, Interpol, Fabri Fibra, per arrivare poi ai Negramaro. Sabato 11 giugno All Time Low, Pretty Reckless e gran finale con Vasco.
I biglietti per il 9 e 10 giugno costano 55 €, mentre quelli per il sabato 11 un euro in più. A questi vanno aggiunti i diritti di prevendita. L'abbonamento alle tre giornate costa 150 euro più diritti di prevendita. Mentre l'abbonamento per due giornate (9 e 10 giugno, o 10 e 11 giugno): 100 euro più diritti di prevendita.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 16 febbraio su TicketOne.it e dal 17 febbraio presso tutti i punti vendita autorizzati.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video