Ha tentato di rubare delle scarpe, arrestato tunisino irregolare

E' stato colto in fragranza mentre nascondeva le calzature in una borsa. Denunciato è stato infine accompagnato in un centro di espulsione
Foto Agenzia Candussi/ Mion/ Mestre, via Piave/ violenza al parchetto della stazione, interviene la polizia
Foto Agenzia Candussi/ Mion/ Mestre, via Piave/ violenza al parchetto della stazione, interviene la polizia

MESTRE. Ha cercato di fuggire dopo aver rubato un paio di scarpe da un negozio di Mestre, ma è stato arrestato dalla polizia. E' successo martedì pomeriggio nel corso di mirati servizi di controllo del territorio e prevenzione dei reati effettuati dagli agenti del Commissariato di Mestre. Il ladro, un cittadino tunisino, è stato colto in flagranza del reato di furto aggravato.

Questo, dopo aver sottratto un paio di scarpe, le aveva infatti nascoste in una borsa e si stava accingendo a lasciare il negozio. Peraltr, era sprovvisto di documento di identità e ha dichiarato alla polizia intervenuta delle generalità che in seguito si sono rivelate false.

Gli accertamenti svolti sull’identità del soggetto hanno consentito di accertareche il tunisino era irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti penali sotto i vari alias, le diverse generalità che nel tempo ha dichiarato agli operatori di polizia, e risultava essere stato denunciato in più occasioni per delitti contro il patrimonio.

Peraltro, a seguito di ulteriori verifiche svolte congiuntamente al personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura relativi alla posizione sul territorio nazionale, il cittadino tunisino è stato accompagnato ad un CIE in attesa dei provvedimenti conseguenti alla permanenza irregolare sul territorio italiano.

Argomenti:poliziafurticie

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia