Gratta e Vinci fortunato da 10 mila euro
CAVALLINO. Vince 10 mila euro al Gratta e Vinci e offre la colazione ai gestori del tabacchino che glielo hanno venduto. Il bacio della dea bendata ha raggiunto l’altro giorno il fortunato giocatore di origine bangladese della schedina del concorso “Il Milionario” da cinque euro acquistata alla ricevitoria gestita da Marcello Dalla Mora.
«Si tratta di un habitue' della nostra ricevitoria», spiega il gestore, «che acquista solitamente una scheda da grattare tutti i giorni ma solamente da due o da tre euro. Era la prima volta che ne acquistava uno da cinque della serie Il Milionario e questa circostanza insolita gli ha portato molta fortuna. Era talmente felice che, quando ha scoperto la vincita di 10 mila euro, è venuto quasi commosso in ricevitoria e ha portato la colazione a tutto il nostro staff. Non sarà una vittoria che cambia la vita ma sicuramente è andata a chi ne aveva davvero bisogno».
Non è la prima volta questa estate che la ricevitoria Dalla Mora vende un Gratta e Vinci fortunato ai suoi fortunati clienti.
Francesco Macaluso
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia