Gratta e vinci, colpo grosso a Caorle: 200 mila euro
La vincita registrata alla tabaccheria Mattiuzzi con un tagliando da 3 euro, è caccia al fortunato vincitore

Ancora una vincita alla tabaccheria ricevitoria Mattiuzzi di viale Santa Margherita nell’omonimo rione di Caorle, non lontano dal Villaggio dell’Orologio. Il Gratta e Vinci regala 200mila euro.
Un giocatore, con un tagliando di appena 3 euro, ha intascato la lauta somma.
La giocata è stata fatta pochi giorni fa, ma la comunicazione della vincita è arrivata soltanto oggi. Significa che il giocatore ha grattato il biglietto lontano dalla ricevitoria, perché se lo avesse fatto in pubblico si sarebbe saputo tutto subito. Il fortunato ha avuto quindi tutto il tempo di accordarsi per ritirare la somma, fornendo tutte le informazioni necessarie a chi di dovere.
In questi giorni a Caorle c’è stato molto movimento: è possibile, tra le varie ipotesi, che a vincere possa essere stato anche un turista che soggiorna in zona. Quella parte di Santa Margherita, tra via del Quadrante e via Duca degli Abruzzi, è piena di appartamenti – seconde case.
La tabaccheria Mattiuzzi è quella famosa in cui si registrò la fantastica vincita da oltre 77 milioni di euro al Superenalotto. Era il 1 agosto del 2017 e quella fortunata vincita portò molta gloria a una persona, si dice sia del posto.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia