Gonfiabile si rovescia al parco, bimba ferita a un ginocchio
L’incidente si è verificato alla Bissuola, durante la Spring fest. Sul posto il personale sanitario del Suem

Salgono in troppi su un gonfiabile, bimba si fa male a un ginocchio. Grande afflusso in questi giorni, all’iniziativa che si è svolta al parco Albanese, il “Bissuola Spring Fest”, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa” e che ha riscosso successo tra i più picocli e le loro famiglie.
Ieri pomeriggio, un gruppo di bimbi, mentre il personale rimproverava alcuni bulli che davano fastidio ad altri giovanissimi, è salito su un gonfiabile, che si è capovolto per il peso. Nella concitazione una bimba si è scontrata con un altro ragazzino, ha sbattuto un ginocchio e la famiglia, preoccupata, ha chiamato l’ambulanza.
Sul posto, all’arrivo del Suem, il medico l’ha visitata per assicurarsi stesse bene. La festa e poi proseguita e non è stato necessario alcun ricovero. L’episodio ha tuttavia turbato i presenti, che hanno fatto circolare video e immagini dell’accaduto.
La manifestazione ha unito mercatini di prodotti handmade, musica dal vivo, food truck con specialità regionali, giochi per bambini e molto altro. La conclusione ieri, con tanto di musica, giochi, festa.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia