Golf rubata data alle fiamme a Stra. A Favaro prende fuoco l'auto dei vigili

Due episodi, diversi tra loro ,  il primo nella serata del 24 dicembre e il secondo verso le 11 della mattina di Natale. Sul posto i vigili del fuoco.
L'auto della polizia locale in fiamme a Favaro
L'auto della polizia locale in fiamme a Favaro

MESTRE. Due episodi di auto in fiamme in provincia. Diversi tra loro per dinamica. Il primo episodio è avvenuto la sera della vigilia di Natale a Stra dove i vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di una autovettura in fiamme. Dagli accertamenti è emerso che la Wolkswagen Golf, andata completamente distrutta, era stata rubata nel Vicentino ad un uomo. I carabinieri stanno svolgendo indagini per capire se l'auto rubata è stata utilizzata da qualcuno per commettere reati. Al momento non ci sono ulteriori indicazioni.

La mattina di Natale altro episodio a Favaro. Stavolta ad andare in fiamme è stata una autovettura della polizia municipale parcheggiata nel parcheggio interno degli uffici della Municipale, lungo la bretellina che da via Gobbi porta al centro "La Piazza". L'episodio verso le 11 del 25 dicembre.

Anche qui sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e la polizia sta svolgendo accertamenti per stabilire la natura delle fiamme. Potrebbe trattarsi di un incendio innescato da un guasto al veicolo o di un atto doloso, sulla cui natura però al momento non ci sono certezze. Ma da quanto si è appreso l'autovettura della polizia locale data alle fiamme aveva già subito dei danneggiamenti nei giorni scorsi. Sul posto è arrivata per gli accertamenti anche la polizia scientifica della Questura.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia