Gli orari degli uffici e delle biblioteche durante le festività
MIRANO. È iniziata la settimana di Natale e non tutti i servizi agli sportelli dei municipi del Miranese saranno aperti come di consueto. Anzi, con la vigilia di oggi e il ponte di venerdì 27 dicembre, tanti Comuni hanno deciso di chiudere o, comunque, non garantire il normale servizio nel consueto orario di apertuta al pubblico. Vediamo cosa succederà in dettaglio.
Iniziando da Mirano, oggi e a San Silvestro il Servizio multisportello e la biblioteca comunale non effettueranno l’apertura pomeridiana ma solo dalle 8.30 alle 13.30.
A Spinea, il servizio agli utenti sarà sospeso oggi e il pomeriggio di San Silvestro, mentre gli uffici saranno aperti il pomeriggio del 30 dicembre. Spostandoci a Martellago, oggi è chiusa la biblioteca, mentre gli uffici del Comune non saranno aperti venerdì. Riguardo Scorzè, il municipio sarà chiuso i pomeriggi del 24 e del 31 dicembre, mentre lo sarà per tutto il giorno di venerdì (eccetto Servizi demografici e polizia locale). A Santa Maria di Sala, oggi e a San Silvestro, il Comune sarà chiuso il pomeriggio, mentre il ricevimento al pubblico è anticipato a lunedì 30 con lo stesso orario previsto. Noale ha scelto di chiudere la biblioteca sino al 31 dicembre, mentre gli uffici saranno chiusi venerdì (sarà garantita la reperibilità per gli atti di stato civile). L’Anagrafe è aperta oggi e a San Silvestro dalle 9 alle 13. A Salzano, chiusura degli uffici e della biblioteca oggi e il 31 dicembre pomeriggio, venerdì l’intero giorno. —
A.Rag.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia