Gladiatori in piazza Aurora,rassegna di ballo a Ca' Savio

JESOLO. Sarà allestita in piazza Aurora l'arena dei moderni gladiatori del «Best of the best 6», gala internazionale di sport da ring a pieno contatto organizzato per domani sera alle 20.30 da Pro Fighting Jesolo. Tra gli atleti degli 11 incontri di kick boxing, thai boxe e k-1 rules in programma figurano Adrian Baechler, Federico Vella, Matteo Danieli, Massimiliano Girardi, Armen Petrosian, Enrico Annunziata, Francesco Gigliotti, Sara Bortoluzzi, Elisa Comunian, Sergio Kalezic, Amit Ramani. L'ingresso alla serata è gratuito. Stasera in piazza Nember, dalle 17 alle 23.30, apre la mostra-mercato itinerante dell'artigianato ecologico, opere di ingegno e prodotti realizzati con materiali naturali come il legno e la carta riciclata. Una vasta esposizione di prodotti della naturopatia e del benessere, delle tecnologie sostenibili, allestita da «Il Gradino».


Spostandosi in piazza Aurora alle 21 si terrà il concerto finale a bande riunite del dicotteesimo festival delle bande svedesi. Sempre stasera all'Arena di Cavallino il Coro Cavallino si esibirà dalle 21 sotto la direzione del maestro Luca Enzo nell'ambito della rassegna concertistica «Concerti nell'Arena». Domani dalle 9 fino alle 22 tornerà l'appuntamento con il «Mercatino dell'Antiquariato» in piazza SS. Trinità a Treporti. In piazza del municipio a Ca' Savio stasera inizia la rassegna di ballo organizzata dal bar Commercio con «Tango Milonga». A Eraclea stasera alle 20.30 apre la «Sagra del Redentore di Ponte Crepaldo» con stand e pesca di beneficenza.


Alle 21 ci sarà il dodicesimo saggio di pattinaggio artistico dell'Anspi Roller Don Trento. Per i locali da ballo: il Terrazzamare stasera rimbomba con il sound di dj Electroboogo, domani sale in consolle Gibo Rosin e domenica il locale attende dalle 18 i suoi frequentatori per un «Hawaiian Juice Party», ingresso libero. Il Muretto domani sera fa festa con il «Party Cocoon» Frank Lorber, Toni Rios e Giuliano Veronese. A Eraclea Mare domenica sera al Barlume c'è il «Double Ricky Party» con i dj Frangia, Franklyn on air e Tenente Palombo.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia