Giovedì l’ultimo saluto a Stefania Rana

CHIOGGIA. Sarà la chiesa di San Pietro Apostolo di Arzergrande a fare da cornice all’ultimo saluto terreno a Stefania Rana. I funerali della trentacinquenne, scomparsa nel fine settimana a seguito di...

CHIOGGIA. Sarà la chiesa di San Pietro Apostolo di Arzergrande a fare da cornice all’ultimo saluto terreno a Stefania Rana. I funerali della trentacinquenne, scomparsa nel fine settimana a seguito di un incidente stradale in moto a Ca’ Pasqua, sono stati fissati per giovedì alle 16.30 nella chiesa parrocchiale della frazione di Vallonga. Domani alle 20.30 sarà celebrato, sempre in chiesa a Vallonga, un rosario di suffragio. La salma arriverà direttamente dall’obitorio di Chioggia e sarà tumulata nel cimitero del paese natio. Non si placano intanto lo sgomento e la disperazione di amici e parenti per la perdita improvvisa di Stefania. Amici e parenti si sono stretti attorno a papà Giancarlo e mamma Pierina che nella casa di via Porto Eurone piangono la loro unica figlia.

Sabato sera, intorno alle 23, stava tornando in moto da Sottomarina, dove aveva trascorso la giornata al mare. Si trovava sul seggiolino posteriore di una Honda 600 Cbr guidata dall’amico G.M., un quarantenne di Padova, uscito illeso. Nelle vicinanze di Ca’ Pasqua, sulla rotatoria che collega la Romea alla strada dell’Arzeron, la tragica caduta.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia