Gare al nuovo park dell’Unione a Chioggia, multati tre automobilisti
Una Mini, una Smart e una Fiat Panda immortalati dalle telecamere: sono entrati a tutta velocità fino al tetto del primo piano per poi uscire senza pagare il biglietto

CHIOGGIA. Aperto da meno di una settimana, il nuovo Park dell’Unione è già diventato, per qualcuno, una pista dove fare gare a tempo entrando a tutta velocità nella struttura per arrivare al tetto del primo piano, percorrerne il perimetro, scendere e poi uscire dalle barriere del parcheggio entro il tempo di tolleranza per non pagare il ticket.
Protagonisti della bravata, giovedi sera, i conducenti di una Mini, una Smart e una Fiat Panda immortalati dalle telecamere del nuovo impianto e registrati dal sistema elettronico degli accessi al parcheggio in struttura.
Nel filmato si vedono le tre auto gareggiare e sgommare percorrendo ad elevata velocità il tetto del parcheggio appena inaugurato.
I tre “aspiranti piloti” che hanno scambiato il parcheggio per una pista sono stati sanzionati con 230 euro a testa dal comando polizia locale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia