Furto in un cantiere edile a Mira, arrestati due fratelli

Nella tarda serata del 29 gennaio, i carabinieri della Compagnia di Mestre hanno arrestato in flagranza di reato di due giovani fratelli, indagati per furto aggravato in concorso in un cantiere edile della zona

Furto in un cantiere edile a Mira, due arresti
Furto in un cantiere edile a Mira, due arresti

Nella tarda serata del 29 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Mestre hanno arrestato in flagranza di reato di due giovani fratelli, indagati per furto aggravato in concorso in un cantiere edile della zona.

L’azione è scattata in seguito a una segnalazione ricevuta dalla centrale operativa locale: i militari hanno notato un 20enne e un 23enne aggirarsi sospettosamente tra i containers presenti nell’area del cantiere.

Sul posto, dopo un rapido intervento che ha impedito loro ogni tentativo di fuga, i Carabinieri hanno proceduto a una perquisizione personale e veicolare.

Durante tali operazioni è stata rinvenuta una pinza giratubi e un cacciavite, utensili ritenuti idonei per compiere il furto, insieme a due buste contenenti 31 valvole in ottone appena sottratte dal cantiere.

Tutto il materiale è stato immediatamente posto sotto sequestro.

Dopo le consuete formalità e l’udienza di convalida dell’arresto svoltasi nella mattinata successiva, i due giovani sono stati disposti all’obbligo di presentazione periodica alla Polizia Giudiziaria.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia