Frontale con la gazzella, colpa del ghiaccio
CONCORDIA. È stata dimessa la giovane guidatrice di Chiarano rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto domenica sera alle 19 nella rotatoria del supermercato Interspar, a San Giusto di Concordia Sagittaria in uno scontro con i carabinieri. È stato accertato che l’incidente è stato provocato dal ghiaccio che si era formato sulla rotonda, già a quell’ora. Intanto, sempre per colpa dell’asfalto viscido, si è registrato un altro sinistro con feriti su un rondò; è avvenuto ieri mattina, attorno alle 9.30 sulla Triestina in località Pra’ Grande, a Fossalta di Portogruaro, e anche qui è rimasta ferita una donna, residente a San Michele. Gli agenti della polizia locale di Portogruaro stanno completando gli accertamenti per comprendere meglio la dinamica dell’incidente che ha visto protagonisti di carabinieri.
I militari dell’Arma, inquadrati nel Nucleo Radiomobile della compagnia di Portogruaro, stavano intervenendo proprio all’Interspar per verificare la presenza di un individuo sospetto. La chiamata era arrivata poco prima al 112. Proprio nell’affrontare la rotatoria è avvenuto lo scontro con la macchina guidata dalla ragazza chiaranese. La giovane, trovatasi in difficoltà per il fondo ghiacciato, non è riuscita a evitare l’impatto con la gazzella. È stata dimessa ieri mattina, con una prognosi di sette giorni. La stessa guidatrice ha ringraziato i militari per l’assistenza prestatale.
Il 118 di Portogruaro è intervenuto poi ieri mattina a Pra’ Grande di Fossalta, dove sono rimaste coinvolte in un nuovo incidente su una rotatoria una Citroen C1 e una Bmw serie 5 station. Nello scontro è rimasta ferita un’automobilista di San Michele al volante dell’utilitaria, M.C., 50 anni. Illeso invece il conducente della Bmw. Sul posto anche l’Anas. (r.p.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia