Frontale auto-furgone sulla Romea, un morto e 10 feriti

Lo schianto poco dopo le 2 di notte all'altezza di Campagna Lupia: tra i dieci feriti  uno è in condizioni gravissime, traffico ancora a rilento per consentire la messa in sicurezza della strada
Il furgone con 10 persone a bordo finito fuori strada dopo il tragico frontale
Il furgone con 10 persone a bordo finito fuori strada dopo il tragico frontale

CAMPAGNA LUPIA. Un morto e dieci feriti, di cui uno in condizioni gravissime. E' il tragico bilancio dell'incidente capitato alle 2 della notte sulla Sr 309 Romea all'altezza di Campagna Lupia.

I vigili del fuoco di Mestre e Mira sono intervenuti per uno scontro frontale tra un’auto e un furgone adibito a trasporto persone.

Tre le squadre impegnate a estrarre morto e feriti dai mezzi e a garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso ai feriti, rimasti bloccati nel furgone fuori strada, che sono stati presi in cura dal personale del sanitario 118 e portati negli ospedali di Dolo, Mestre e Piove di Sacco.

Lo schianto ha coinvolto un furgone Mercedes Sprinter su cui viaggiavano dieci persone di nazionalità rumena e una Mercedes 5000 SL cabrio guidata da una persona di origine asiatica.

Il traffico sulla statale è ancora fortemente rallentato. Sul posto i carabinieri, polizia stradale e Anas. I veicoli sono stati recuperati dai vigili del fuoco, sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia