Fratelli d’Italia «Noi esistiamo»

Raffaele Speranzon gioisce per i risultati di “Fratelli d’Italia”, la formazione della 36enne Giorgia Meloni, Larussa e Crosetto. «In quaranta giorni con una polarizzazione mediatica spinta tutta...

Raffaele Speranzon gioisce per i risultati di “Fratelli d’Italia”, la formazione della 36enne Giorgia Meloni, Larussa e Crosetto.

«In quaranta giorni con una polarizzazione mediatica spinta tutta sui candidati più forti, Berlusconi, Bersani e Monti, noi abbiamo preso più di Ingroia, che doveva prendere il doppio e ha fatto meno di noi, o dell’Udc di Casini che aveva un partito organizzato e a Venezia due assessori. Abbiamo costruito il tutto in fretta, in 40 giorni senza un vero partito strutturato. Questo è un punto di partenza». Speranzon non è ancora certo di entrare alla Camera. «Ma avremo dei rappresentanti al Senato, non so quanti, tra quattro o cinque e almeno una decina di deputati».

Fratelli d’Italia ora continua e si struttura come partito, promette l’assessore provinciale che ha lasciato in polemica il Pdl. «Faremo il gruppo in consiglio comunale a Venezia e anche nelle Municipalità, perché questo risultato ci spinge ad andare avanti». (m.ch.)

Argomenti:elezioni 2013

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia