Fracassa la testa alla moglie incinta, arrestato a Campolongo Maggiore
CAMPOLONGO MAGGIORE. In manette un 31enne per violenza sulla moglie. È successo sabato pomeriggio. Durante il weekend nel quale i giocatori delle squadre di calcio della Serie A sono scesi in campo con il viso colorato di rosso per dire no alla violenza sulle donne, i carabinieri sono intervenuti per un grave episodio di violenza domestica.
I carabinieri della Stazione di Stra, a seguito di richiesta di intervento da parte della moglie, si sono recati al domicilio di una famiglia di origine marocchina, a Campolongo Maggiore, constatando come il marito, durante una lite per futili motivi, si fosse scagliato con violenza proprio contro la consorte, la quale è in stato interessante.
La donna, prontamente soccorsa e medicata all’ospedale di Piove di Sacco, ha subìto un trauma cranico e lesioni varie giudicate guaribili in 15 giorni. L’uomo è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia, e tradotto presso la casa circondariale di Venezia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia