Finisce il sogno di Tommaso Gregianin a "The Voice"
VENEZIA. Finisce il sogno di Tommaso Gregianin a "The Voice", il talent show di Rai 2. Mercoledì sera il cantante di San Tomà è stato fermato ai "Live show". La sua esibizione va in onda dopo mezzanotte, dopo che sul palco di "The Voice" sono state già numerose le sfide combattute a colpi di giudizi dei coach e televoto. Tommaso, che fa parte del team di Piero Pelù, propone “Wicked game” di Chris Isaak. Atmosfere dark per la sua voce che viene dal profondo. “È un crooner del rock”, dice Pelù.
Al televoto, il primo è Marco De Vincentiis. Lo segue Ira Green. L’ultimo nome promosso dal pubblico è Roberta Carrese. Pelù sceglie di portare al prossimo "live" Alessandra Salerno. Tommaso Gregianin è eliminato.
I ragazzi che accedono al secondo live in programma mercoledì 6 maggio sono Aj Summers, Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Marianè, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Lele, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green, Alessandra Salerno. La serata di mercoledì 29 ha registrato su Twitter il miglior risultato di questa edizione: tra l'inizio e la fine della puntata gli utenti che hanno twittato sono stati circa 16 mila con circa 76 mila interazioni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia