Festa per LaChapelle con Pamela Anderson e la Pellegrini

La provocazione, l’ironia, i colori a tinte elettriche, il glamour, i pugni nello stomaco.
La mostra “Lost+Found” di David LaChapelle, da martedì alla Casa dei Tre Oci alla Giudecca, sta già diventando un evento. Fitto il carnet degli appuntamenti del grande fotografo, a cominciare dall’incontro di lunedì alle 17, in Aula Magna ai Tolentini, con gli studenti dello Iuav e il pubblico.
La conferenza, introdotta dal rettore dello Iuav Alberto Ferlenga, e Fabio Achilli, membro del Comitato scientifico della Casa dei Tre Oci, vedrà LaChapelle dialogare con Angela Vettese, direttore del corso di laurea magistrale di arti visive e moda dello Iuav. A seguire la sera cena (per pochi) a casa di Emanuela Bassetti e Cesare De Michelis in attesa della vernice di martedì.

Infine il dinner da Jane e Francesco Da Mosto a Palazzo Persico, al quale sono attesi - tra gli altri - Federica Pellegrini, Giovanni Malagò, una piccante Pamela Anderson che alloggerà insieme a LaChapelle al Bauer Palladio, e ancora Francesco Bonami, Piero Gemelli, Giovanni Gastel, Maurizio Galimberti, Settimio Benedusi. (m.pi.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia