Festa per LaChapelle con Pamela Anderson e la Pellegrini

La provocazione, l’ironia, i colori a tinte elettriche, il glamour, i pugni nello stomaco. La mostra “Lost+Found” di David LaChapelle, da martedì alla Casa dei Tre Oci alla Giudecca, sta già...
Pamela Anderson al suo arrivo alla mostra dell'amico LaChapelle alla Giudecca
Pamela Anderson al suo arrivo alla mostra dell'amico LaChapelle alla Giudecca

La provocazione, l’ironia, i colori a tinte elettriche, il glamour, i pugni nello stomaco.

La mostra “Lost+Found” di David LaChapelle, da martedì alla Casa dei Tre Oci alla Giudecca, sta già diventando un evento. Fitto il carnet degli appuntamenti del grande fotografo, a cominciare dall’incontro di lunedì alle 17, in Aula Magna ai Tolentini, con gli studenti dello Iuav e il pubblico.

Fotografia, LaChapelle irrompe a Venezia con la musa Pamela Anderson
David LaChapelle e Pamela Anderson

La conferenza, introdotta dal rettore dello Iuav Alberto Ferlenga, e Fabio Achilli, membro del Comitato scientifico della Casa dei Tre Oci, vedrà LaChapelle dialogare con Angela Vettese, direttore del corso di laurea magistrale di arti visive e moda dello Iuav. A seguire la sera cena (per pochi) a casa di Emanuela Bassetti e Cesare De Michelis in attesa della vernice di martedì.

Infine il dinner da Jane e Francesco Da Mosto a Palazzo Persico, al quale sono attesi - tra gli altri - Federica Pellegrini, Giovanni Malagò, una piccante Pamela Anderson che alloggerà insieme a LaChapelle al Bauer Palladio, e ancora Francesco Bonami, Piero Gemelli, Giovanni Gastel, Maurizio Galimberti, Settimio Benedusi. (m.pi.)

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia