Festa per la sfida Giovanelo-Chef Rubio

SOTTOMARINA. Festa in piscina domani con il live dei “John see a day” per seguire sul maxischermo la puntata di “Unti e bisunti” girata a Chioggia a inizio maggio che avrà tra i protagonisti anche...

SOTTOMARINA. Festa in piscina domani con il live dei “John see a day” per seguire sul maxischermo la puntata di “Unti e bisunti” girata a Chioggia a inizio maggio che avrà tra i protagonisti anche il frontman del gruppo El Giovanelo, al secolo Daniele Nordio, che ha sfidato chef Rubio nella preparazione del “broeto de pesse alla ciosota”.

La festa, ad ingresso gratuito, si terrà nella piscina del Moby Dick. Alle 22 verrà trasmessa su Dmax la puntata su Chioggia e a corollario dj set, gadget a tema e un videomessaggio di chef Rubio per salutare l’amico chioggiotto. El Giovanelo è stato selezionato da Dmax per la sfida gastronomica finale con la preparazione del piatto dentro un peschereccio ormeggiato nella Valle dei sette morti.

L’istrionico cantante ha fornito, come colonna sonora della puntata, anche qualche brano dell'ultimo album “Te speto fuora”, titolo sfoggiato in bella vista sulla maglietta usata per le riprese. La band è attiva dal 2009 e, dopo il primo disco autoprodotto, ha suonato in decine di concerti in tutto il Veneto. Il nuovo album, pubblicato per la V Records, abbraccia generi diversi come rock, funk e punk. (e.b.a.)

Argomenti:cucinafeste

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia