Fede: «Tra me e Filippo c’è il progetto di un matrimonio»

La Pellegrini confessa a pochi giorni dal Tweet con il bacio a Magnini. «Ora è troppo presto, ma per la prima volta ho voluto condividere con altri una sensazione forte»

SPINEA. «È troppo presto, ma nel mio futuro e quello di Filippo c'è il progetto di un matrimonio». Queste le parole della campionessa olimpica Federica Pellegrini, in un'intervista in onda domani a 'Verissimo'. Poche settimane fa Federica, che è diventata campionessa anche nel numero di fans sui social network, ha postato proprio su Twitter la foto di un tenero bacio con Filippo Magnini, a suggello dell'amore ritrovato. Ai microfoni di Verissimo racconta: «Per la prima volta nella vita ho voluto condividere con gli altri, come una ragazza normale, una sensazione forte».

Alla domanda se nell'aria c'è profumo di fiori d'arancio, Federica risponde: «È troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma - aggiunge - sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c'è».

Poi Federica fa una rivelazione sulla sua personalità confessando: «Pochissimi lo sanno, ma prima delle gare, molto spesso piango. Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia