Fede ci ripensa: "C'è ancora da fare"
La campionessa di Spinea ha fatto capire di non voler più ritirarsi dalle gare

Federica Pellegrini of Italy reacts after the Women's 200m Freestyle final of the Rio 2016 Olympic Games Swimming events at Olympic Aquatics Stadium at the Olympic Park in Rio de Janeiro, Brazil, 09 August 2016. ANSA/ETTORE FERRARI
SPINEA. "Qui... C'è ancora qualcosa da fare": questa stringata battuta, pubblicata da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram, potrebbe far intendere che la campionessa azzurra non abbia intenzione di abbandonare l'attività agonistica.
La frase, infatti, a corredo di un'immagine con la stessa atleta 28enne seduta di spalle a pochi metri da una piscina che, secondo quanto si scorge sullo sfondo, sarebbe al Centro federale di Verona, dove la nuotatrice si allena abitualmente.
Alle ultime Olimpiadi, la portabandiera italiana di Rio 2016, che il 28 di questo mese sarà al Quirinale per la riconsegna del Tricolore, è rimasta a bocca asciutta di medaglie e, nei suoi commenti pieni di delusione raccolti nei giorni seguenti, aveva lasciato intuire un suo possibile addio alle gare, come aveva di fatto annunciato in primavera.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video