Favaro, sfregia la ragazza di cui è innamorata: arrestata dai carabinieri

Dramma sentimentale in un appartamento di Favaro: una transessuale brasiliana ha aggredito con un coltello una ragazza deturpandole il volto

FAVARO. Ha aggredito una ragazza per motivi sentimentali. L’ha sfregiata con un coltello, rovinandole il volto. È stata perciò arrestata dai carabinieri per lesioni una transessuale brasiliana di 22 anni di Favaro.

Il fatto è accaduto a Favaro Veneto dove i carabinieri, avvertiti di un'accesa lite all'interno di un appartamento, hanno trovato una donna italiana che, sporca di sangue e con lacerazioni alle guance, era in compagnia di una straniera in evidente stato di alterazione, parzialmente dovuta all'abuso di sostanze alcoliche. Secondo quanto accertato dall'Arma, tra le due donne c'è stata una furibonda lite - a dimostrarlo la casa a soqquadro - nel corso della quale la brasiliana ha preso un coltello da cucina ed ha colpito l'amica. Il coltello, spezzato in due e sporco di sangue, è stato sequestrato.

Vista la gravità della situazione, i militari hanno fatto giungere un'ambulanza che ha trasportato la ferita in ospedale, mentre la brasiliana è stata accompagnata in caserma. Gli investigatori hanno così scoperto che tra le due giovani c'era una relazione sentimentale e che la lite era stata causata dalla decisione dell'italiana di lasciare l'appartamento, mentre la brasiliana, accecata dalla gelosia, ha cercato di impedirlo con ogni mezzo fino ad arrivare all'aggressione fisica con vari oggetti trovati in casa. La situazione è poi degenerata nel momento in cui la donna ha preso un coltello da cucina colpendo più volte l'amica con tale violenza da provocare lesioni permanenti e la rottura della lama. La straniera è stata arrestata e accompagnata al carcere femminile di Venezia, con l'accusa di lesioni personali gravi e sequestro di persona.
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia