Favaro, apre il nuovo distretto sanitario
Da oggi la nuova sede del Distretto socio-sanitario di Mestre Nord è operativa.
Il presidio è collocato tra via della Soia e via Triestina. Tra i servizi offerti, il Centro Unico di Prenotazione (CUP), il Centro Prelievi, il Servizio Anagrafe sanitaria, la Specialistica ambulatoriale, il Consultorio familiare, i Servizi per l’infanzia e l’adolescenza e i punti vaccinali.
Nel nuovo distretto sono state trasferite le attività svolte in precedenza presso le sedi di via Triestina, vicolo della Pineta, via Altinia e Carpenedo-Villa Franchin.
Chi ha prenotazioni per visite e o controlli datati da oggi in poi, quindi, ne usufruisce nella nuova struttura e non più nella sede di Vicolo della Pineta o nelle altre sedi.
L’accesso è possibile, per chi arriva in auto, da via della Soia (laterale via Vallenari), e per chi arriva a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici da via Triestina.
Ecco di seguito tutti i numeri utili (attivi da oggi, 21 luglio) per eventuali informazioni: Ufficio cortesia: 041.8896840; Segreteria del Distretto: 041.8896880; Segreteria U.O Cure Primarie: 041.8896885; Segreteria U.O Famiglia ed Età evolutiva: 041.8896870.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia