Fanno sesso in auto Multati in quattro
JESOLO. Scambio di coppia con prostitute in auto. O forse una semplice orgia, quella scoperta dalla polizia locale che ha scovato all’interno di una auto, una Volkswagen Polo, quindi di dimensioni abbastanza contenute, due amici, un trentenne di Caorle e un quarantasettenne di San Stino, appartati in una zona poco frequentata di via Aleardi con due ragazze, un’ungherese e una serba, poco più che ventenni, dedite alla prostituzione. Ai due amici e alle due prostitute sono stati staccati in totale quattro verbali da 450 euro cadauno, per un totale di 1800 euro.
La lotta alla prostituzione continua e sul litorale sono stati sanzionati ben 15 clienti, in gran parte residenti della zona, di età compresa fra i 30 e 50 anni, nonché 15 donne per attività di meretricio per totali 13.500 euro. Le ragazze, la maggior parte di nazionalità ungherese e altre di nazionalità serba, sono state contate una per una: sono al momento nove e sono presenti, nella maggior parte, tutte nella zona della rotatoria di via Roma Destra, zona piazze Mazzini e Aurora e Nember.
Il loro numero comunque, in termini assoluti, è di molto inferiore a quelli dello scorso anno sempre in questo periodo. Due anni fa ne erano state contate una trentina in maggio, segno evidente che la sanzione prevista di 450 euro è stata efficace.
«Il loro numero è dunque in forte riduzione», ha precisato il comandante della polizia locale, Claudio Vanin in accordo con l’assessore alla sicurezza Luigi Rizzo, «e sono ormai lontani i ricordi di un paio d’anni fa, quando in questa stagione se ne contavano circa una trentina lungo tutta la strada provinciale da via Roma Sinistra a tutta via Roma Destra». (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia