Fa contromano tutta l'autostrada tra Conegliano e Venezia

E' un giovane italiano di 22 anni, fermato dalla Polstrada dopo le segnalazioni di altri automobilista: patente ritirata e fermo amministrativo dell'auto
VENEZIA. Contromano da Conegliano a Venezia Nord: incredibile e pericolosa azione di un giovane italiano di 22 anni, ubriaco alla guida. Per fortuna non c'è stato nessun incidente, ma al giovane è stata ritirata la patente.


Alle 4,30 di notte la segnalazione alla Polstrada è arrivata da alcuni automobilisti che riferivano di aver incrociato, nel tratto tra Treviso Nord e Conegliano, un'autovettura Bmw X6 che procedeva in senso contrario, le pattuglie della polizia stradale riuscivano ad intercettare e ad arrestare la marcia del veicolo in questione alla Barriera di Venezia Nord.


Il conducente, un giovane italiano di 22 anni, sottoposto al controllo dell'etilometro, è risultato avere un tasso di alcolemia pari a 1,97. Aveva percorso l'autostrada in contromano da Conegliano a Venezia Nord e nonostante la il pericolo creato, non ha comunque provocato danni agli automobilisti in transito.


Al giovane è stata contestata la guida in senso opposto a quello di marcia. Tale contestazione prevede la revoca della patente di guida e il fermo amministrativo del veicolo, oltre all'aumento di un terzo della sanzione amministrativa prevista, perché commessa nella fascia oraria 22-07.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia