Evasa dai domiciliari a Napoli, intercettata a Mestre

La ragazza, molto probabilmente, era da poco giunta a Mestre e si sospetta che stesse per abbandonare il territorio nazionale in auto. Fermata dai carabinieri, per lei si sono riaperte le porte del carcere

MESTRE. Martedì notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mestre hanno proceduto all’arresto per evasione della cittadina serba M.M., classe 1984, già agli arresti domiciliari a Napoli, misura cautelare disposta dieci giorni fa perché ritenuta responsabile di spaccio di stupefacenti.  

La donna, controllata a bordo di una autovettura con targa Bulgara in via Piave a Mestre in piena notte, durante i controlli dell'Arma dei carabinieri, è risultata destinataria della misura cautelare alternativa al carcere che vorrebbe che le mura domestiche si sostituissero integralmente a quelle di una casa di reclusione.

La ragazza, molto probabilmente, era da poco giunta a Mestre e si sospetta che stesse per abbandonare il territorio nazionale in auto, per sfuggire alle proprie responsabilità e ad una probabile condanna definitiva.

Bloccata, dopo gli accertamenti,  è stata tratta in arresto e tradotta in carcere alla Giudecca a  disposizione della magistratura per il probabile aggravamento della misura cautelare.

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia