Euronics cerca direttori, commessi e magazzinieri. Possibilità anche in mare

Le offerte della settimana. La Grimaldi Lines cerca personale di bordo e di terra. Anche la Bosch vuole assumere
25/02/2014 Venaria Reale (to), Viasat Group, azienda produttrice di antifurti saterllitari ed elettronica per automotive, nella foto la produzione
25/02/2014 Venaria Reale (to), Viasat Group, azienda produttrice di antifurti saterllitari ed elettronica per automotive, nella foto la produzione

MESTRE. Ecco le principali offerte di lavoro apparse nel corso degli ultimi giorni.

Grande distribuzione: nuove occasioni con l’elettronica
Nuove opportunità per lavorare nell’ambito della grande distribuzione. Stavolta arrivano dal settore dell’elettronica e, più nel dettaglio, dal gruppo Euronics. Realtà in grande crescita, nel nostro paese, che ha aperto una nuova campagna di selezione che riguarda tutto il territorio nazionale. Dove il gruppo conta 575 punti vendita. Le figure ricercate sono molte, ma sicuramente l’offerta più allettante è quella che riguarda direttori di punti vendita, addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri (con diversi livelli di esperienza) che saranno assunti a tempo indeterminato dall’azienda. Inoltre ci sono possibilità con le le offerte di stage Euronics che sono rivolte a cassieri, commessi e magazzinieri.
Si tratta di figure professionali da inserire per un minimo di 4 mesi fino a un massimo di 24: queste opportunità vengono offerte ciclicamente. I tirocini sono rivolti principalmente a studenti, diplomati e laureati. Euronics, inoltre, offre ulteriori opportunità di lavoro a disoccupati, pensionati, casalinghe, studenti, cassintegrati - ovvero principalmente a chi è interessato ad un lavoro occasionale accessorio - retribuito con i voucher lavoro Inps: la società, in questo caso, offre lavoro come addetti alle vendite. In definitiva si tratta di centinaia di possibilità. Come detto su tutto il territorio nazionale, ma dunque anche in Veneto dove Euronics è presente con decine di punti vendita in tutte le province. Gli interessati, dunque, possono consultare il dettaglio della possibilità e candidarsi attraverso il sito lavoraconnoi.euronics.it dove sono pubblicate tutte le offerte del gruppo.

Personale di bordo per le navi della Grimaldi Lines
La compagnia Grimaldi Lines è in cerca di personale per la sua flotta. Oggi il gruppo opera attraverso società controllate e succursali situate in oltre 25 paesi del mondo, vanta una flotta di circa 100 navi, che trasportano merci rotabili e container tra il Nord Europa, il Mar Baltico, il Mediterraneo, l’Africa Occidentale, il Nord e il Sud America, e passeggeri Mar Mediterraneo e nel Mar Baltico, ed impiega circa 10.000 collaboratori. Fanno parte del Gruppo ben sette principali compagnie di navigazione, tra cui Minoan Lines, Atlantic Container Line e Malta Motorways of the Sea. In Italia Grimaldi Group ha sedi anche in Sicilia, Liguria, Lombardia e Lazio.
Come accenato Grimaldi Lines è al momento alla ricerca di vari profili, in vista di assunzioni sulle navi del gruppo e nel personale che opera a terra. Le selezioni Grimaldi Lines sono rivolte sia a professionisti esperti che a candidati anche senza esperienza, che potranno lavorare a bordo delle navi o presso le filiali e gli uffici situati sia in Italia che all’estero. L’offerta più allettante riguarda i commissari di bordo: la ricerca è rivolta a laureati, che conoscono la lingua inglese e una seconda lingua straniera, preferibilmente lo spagnolo, in possesso del libretto di navigazione o del foglio matricolare, e di corsi Stwc. Gli interessati possono controllare il dettaglio delle possibilità e candidarsi attraverso il sito www.grimaldi.napoli.it cliccando su “lavora con noi”.

Selezioni aperte nel settore alimentare con Fabbri 1905
Fabbri 1905, azienda del settore alimentare dolciario, ha aperto nuove offerte di lavoro in tutta Italia. L’azienda produce e vende semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, gestori di bar e pubblici esercizi di ogni tipo. Il marchio Fabbri è noto nel mondo per l’amarena e gli sciroppi alla frutta.
Le posizioni aperte sono una cinquantina e in Toscana riguardano venditori al largo consumo e venditori della divisione pasticceria. Gli interessati possono consultare il dettaglio delle offerte e candidarsi alla pagina “Lavora con noi” del sito www.fabbri1905.com.

Assunzioni nel gruppo Bosch
Nuove opportunità di lavoro e stage in vista con Bosch in Italia. La nota multinazionale tedesca seleziona numerose figure per assunzioni e tirocini in Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Friuli Venezia Giulia e Piemonte. Robert Bosch è un’azienda specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, automotive aftermarket (ricambi per autoveicoli), power tools (elettroutensili), termotecnica (sistemi di riscaldamento), ed opera in oltre 60 Paesi del mondo. L’azienda fa parte della Robert Bosch GmbH, un Gruppo tedesco leader, a livello mondiale, nella produzione di componenti per autovetture. La filiale italiana del gruppo è al momento alla ricerca di varie figure.
Si ricercano laureati e diplomati in ambito tecnico commerciale, ingegneria meccanica, elettronica, iIndustriale e altri indirizzi come marketing, trade marketing, comunicazione e in altre discipline, a tutti i livelli di esperienza, in possesso della conoscenza fluente della lingua inglese e di competenze informatiche. Per alcune posizioni è gradita la conoscenza della lingua tedesca, che è considerata requisito preferenziale. Possibilità anche per i giovani che possono effettuare tirocini all’interno dell’azienda. Per consultare il dettaglio delle offerte attualmente aperte in Italia e avanzare le proprie candidature, gli interessati devono consultare il sito www.bosch-career.it .

Possibilità in tv: Fox cerca personale
Possibilità nel mondo della televisione. La nota emittente televisiva Fox è alla ricerca di personale con e senza esperienza per assunzioni con contratto di lavoro e in stage. Le possibilità spaziano dall’ambito della programmazione a quello del coordinamento sportivo passando per gli uffici legali. Per controllare il dettaglio delle offerte e candidarsi per tutti gli interessati è possibile consultare il sito job.foxtv.it/offerte/.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia