Etilometro sulla Postumia Due patenti ritirate e 30 multe

ANNONE. Due automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza e oltre 30 multe per eccesso di velocità delle quali solo una decina contestate al momento; le altre verranno spedite direttamente...

ANNONE. Due automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza e oltre 30 multe per eccesso di velocità delle quali solo una decina contestate al momento; le altre verranno spedite direttamente a casa. È il bilancio di un’operazione condotta, nell’ambito della prevenzione sulla sicurezza stradale, dai carabinieri di Annone in stretta sinergia con i comandi di polizia localedi Pramaggiore e Annone Veneto. Militari e vigili urbani si sono piazzati in più punti della Postumia dopo le 24.

Le due persone denunciate presentavano un tasso alcolemico superiore alla soglia di 0.8, quella oltre la quale scatta la denuncia.

I due automobilisti, residenti a Pramaggiore e Portogruaro, oltre ad aver subito il ritiro della patente dovranno comparire davanti a un giudice. Nel contempo, mentre i carabinieri procedevano con tali contestazioni, gli agenti della polizia locale di Annone e Pramaggiore procedevano con una raffica di multe per eccesso di velocità, a conferma che più di qualcuno confonde la Postumia con il rettilineo di una pista. In un’ora, ed è un dato che fa pensare, sono stati ben 30 gli automobilisti fotografati con l’autovelox. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia