Etihad sceglie Venezia per le selezioni

Ecco come e quando inviare i curricula sul sito web della compagnia per diventare hostess, steward ma anche chef

TESSERA. Bella presenza, inglese fluente, assenza di tatuaggi e piercing visibili. Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti (Uae), è alla ricerca di personale italiano con esperienza consolidata nell'ospitalità da inserire nel proprio organico di bordo, per questo organizza una campagna di recruiting che vedrà venerdì 15 aprile  in prima linea Venezia e provincia. La compagnia araba è in cerca di hostess, steward ma anche maitre e chef di bordo e ha scelto la provincia di Venezia per le sue selezioni: una finestra temporale, in cui inviare curricula, che poi saranno vagliati. I candidati per i ruoli di assistenti di volo di Etihad Airways dovranno parlare un inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un vantaggio, devono saper nuotare bene e dovranno avere più di 21 anni di età. I candidati dovranno anche essere disposti a trasferirsi a Abu Dhabi su base permanente. Ottime doti relazionali e comunicative e bella presenza sono requisiti fondamentali per la selezione.

Gli interessati a partecipare alla giornata di reclutamento in programma oggi e a far parte del personale di bordo di Etihad Airways, in qualità di Food & Beverage Managers e Inflight Chefs, possono visitare il sito: www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

Le giornate di recruiting offrono ai potenziali candidati l'opportunità, dopo una prima scrematura, di essere chiamati a incontrare i professionisti delle risorse umane di Etihad Airways, per ottenere maggiori informazioni sullo stile di vita ad Abu Dhabi e scoprire le dinamiche della professione a contatto con gli ospiti a 40.000 piedi da terra. Oltre ad un ampio programma di formazione, gli assistenti di volo, provenienti da oltre 115 paesi, avranno a disposizione un'ottima assicurazione medica privata, i trasporti, uniformi eleganti e alloggi di proprietà dell'azienda completamente arredati ad Abu Dhabi, la capitale cosmopolita degli Emirati Arabi Uniti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia