Estese le ricerche, ma di Florina non c'è traccia
PIANIGA. Continuano in tutta la provincia di Venezia e ora anche in quelle di Padova e Treviso le ricerche di Florina Simion, la giovane di 25 anni che da un mese è scomparsa dalla sua casa di Cazzago di Pianiga in via Ariosto senza lasciare alcuna traccia. Nuove segnalazioni sono arrivate ancora da Marghera nella zona di via Ulloa e alcune dal padovano.
I controlli dopo essere stati fatti sui canali come il Naviglio del Brenta, il Serraglio e Pionca, sono passati nei giorni scorsi anche ai casolari. Si controllano così sia le case abbandonate che gli anfratti delle grosse tubature in cui a volte vengono convogliati i fossati. La giovane era stata segnalata giorni fa a Marghera ma poi la pista non aveva trovato seguito. In questi giorni poi altre segnalazioni sono arrivate ancora sempre dalla zona di Marghera e in particolare dalla zona di via Ulloa cioè vicino al sottopasso che porta alla stazione dei treni e anche in provincia di Padova.
La famiglia ha lanciato l'appello a eventuali malintenzionati di lasciare andare Florina se fosse costretta a rimanere con qualcuno contro la sua volontà. La famiglia si è rivolta anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?" condotta da Federica Sciarelli. Florina Simion è alta 1,65 e zoppica leggermente. I familiari invitano chiunque abbia informazioni utili a contattarli al numero: 346.5093633 o al 112. Chi la vede è pregato di segnalarlo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia