Estate Vilage, la musica indiana di Partho Sarothy

Il Village apre al parco di San Giuliano anche di giorno dalle 11 alle 20, per permettere a tutti di godersi al meglio la manifestazione immersa nella splendida area verde

MESTRE - A partire da oggi l’Estate Village apre al Parco di San Giuliano anche di giorno dalle 11 alle 20, per permettere a tutti di godersi al meglio la manifestazione immersa nella splendida area verde. Gli appuntamenti musicali non per questo saranno trascurati. Oggi in particolare saranno due. Di particolare rilievo il concerto di musica indiana “Raga in the afternoon” che vedrà protagonista, alle 17, Partho Sarothy che è stato allievo del grande Ravi Shankar, il più grande musicista indiano stimato anche dai giganti del jazz come John Coltrane e del pop, come George Harrison dei Beatles di cui fu grande amico. L’esibizione odierna vedrà tra l’altro la partecipazione di Stefano Grazia, Riccardo Misto e Silvia Refatto. Il tradizionale appuntamento musicale delle 21, invece, sarà con la black music tutta da ballare degli Only Form Money.

Tornando alle aperture diurne del fine settimana del Village, l’idea è di dare rivolgersi alle famiglie e a tutte le persone interessate alle tematiche dell’ecologia. Da oggi a sabato 13 luglio quattro weekend ricchi di appuntamenti. A cominciare dalla mattina, con le esibizioni di Agility Dog ed altre attività cinofile, e agli incontri con i falconieri. L' area Circus accoglierà le tante attività olistiche di diverse associazioni locali: trattamenti shiatsu, riflessologia plantare, Pranic Healing, yoga, biodanza e molto altro. Durante la giornata miniconferenze sull'alimentazione e la filosofia macrobiotica e proposte di ristorazione vegetariana-indiana. A coinvolgere i visitatori vengono organizzati laboratori creativi per bambini.(mi.bu.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia