Esce dal parcheggio mentre arriva l'ambulanza: 4 feriti

Spettacolare incidente a Dolo: il mezzo di soccorso stava andando a prendere un'anziana ferita in un incidente quando la Bmw guidata da una donna ha fatto la manovra sbagliata
La scena subito dopo l'incidente
La scena subito dopo l'incidente

DOLO. L'ambulanza stava correndo lungo via Arino per andare a soccorrere un'anziana urtata da un'auto quando da un parcheggio si è immessa una Bmw che ha centrato l'ambulanza. Il doppio incidente si è verificato alle 17 di venerdì. Tre i feriti nello scontro tra l'auto e l'ambulanza, a cui si aggiunge l'anziana ferita nel primo incidente.
L'ottantenne su una carrozzina elettrica è stata urtata da un'auto, rimanendo leggermente ferita. E' stato richiesto l'intervento dell'ambulanza. Ma proprio quando i soccorsi stavano arrivando in via Arino, ecco il secondo incidente. Da un parcheggio si è immessa su via Arino la Bmw condotta da una donna proprio mentre stava arrivando il mezzo di soccorso. Nel compiere la manovra, l'auto si è scontrata con l'ambulanza. Tre i feriti, ossia la conducente e due operatori del Suem, tutti non gravi. Sul posto sono state inviate due ambulanze, una per soccorrere l'anziana e l'altra per i feriti del secondo incidente. Rilievi e gestione della viabilità sono stati effettuati dai carabinieri e dalla polizia locale. Per rimuovere i mezzi anche i vigili del fuoco.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia